I circuiti

Il PEC Franciacorta dispone di piste e aree dedicate per far vivere nel modo più intenso a tutti gli appassionati i valori del Marchio.

Circuito principale

Il luogo perfetto per mettere alla prova le prestazioni e la tenuta di strada delle vetture Porsche. Un circuito omologato FIA in grado di ospitare corse automobilistiche di alto livello tecnico.

2.519 m

Lunghezza

12 m

Larghezza

13

Curve

Low Friction Handling

Il parco giochi dei sogni di ogni appassionato: un circuito in cemento liscio a bassa aderenza dedicato a sperimentare in piena sicurezza la trazione e la facilità di controllo delle nostre vetture.

465 m

Lunghezza 

10-12 m

Larghezza

11

Curve

Low Friction Circle

Un cerchio a bassa aderenza per imparare a gestire sottosterzo e sovrasterzo in piena sicurezza.
Puoi comprendere la funzionalità e l’efficacia dei sistemi Porsche Traction Management e Porsche Stability Management e divertirti in lunghe derapate.

60 m

Diametro

4

Cemento liscio

6

Superficie

Dynamic Area

Un’ampia area dinamica dedicata a scoprire la potenza frenante, l’agilità e la stabilità delle nostre vetture. Tra slalom, cambi di corsia e frenate di emergenza acquisisci sicurezza e padronanza della vettura fino a sentirti pienamente parte della stessa.

37.000 mq

Ampiezza

302 m

Lunghezza slalom

210 m

Lunghezza frenata

Off Road

Un’estesa area Off Road per lasciarsi sorprendere dalle capacità da fuoristrada dei nostri modelli Macan e Cayenne. Rampe verticali e laterali, Twist dalla difficoltà crescente, percorsi ad ostacoli e un circuito naturale sterrato sono il perfetto ambiente per mettere alla prova te stesso e scoprire al 100% le potenzialità delle nostre auto.

75.000 mq

Ampiezza

18

Esercizi

1.205 m

Lunghezza Dirty Track

Kart Track

Un circuito outdoor in cui puoi sfidare i tuoi amici al volante dei nostri kart elettrici dalle prestazioni entusiasmanti. Puoi allenarti e affinare le tue capacità di guida sportiva cercando di raggiungere il Lap Time che ti consentirà di sbloccare il livello di potenza successivo.

470 m

Lunghezza

5 m

Larghezza

21

Curve